arko-minilogo

La grande tecnologia tedesca,  lo stile italiano e gli elettrodomestici Miele, sono le caratteristiche fondamentali delle cucine ARKO.
Le cucine ARKO sono prodotte in Germania in una delle fabbriche più moderne ed efficienti d’Europa con sistemi innovativi  tali da poter essere vendute a prezzi mai visti, considerando la qualità e la vasta scelta di modelli, colori ed accessori.  2.800 cucine complete al giorno vengono prodotte e consegnate direttamente dai propri mezzi in tutta Europa. Ma ogni cucina ARKO è un esemplare unico, progettato e realizzato con la massima precisione con un elevato grado di automazione.
L’abbinamento con Miele era quindi inevitabile: le cucine ARKO e gli elettrodomestici Miele, nate le une per gli altri, si sono uniti per vivere insieme una lunga storia di stile e funzionalità.  Infatti tutti i prodotti Miele sono testati per durare 20 anni, insieme alle cucine ARKO.

ARKO: UN IMPEGNO PER SALVAGUARDARE LA NOSTRA NATURA.

Le cucine Arko sono prodotte con la certificazione PEFC.
Chi acquista un prodotto certificato PEFC, come ad esempio una cucina Arko, mostra senso di responsabilità verso l’ambiente  ed incentiva la coltivazione sostenibile dei boschi in tutto il mondo, a vantaggio delle generazioni presenti e future.