Per i professionisti

//Per i professionisti
Per i professionisti 2019-03-21T13:35:44+00:00

Qualità e design per la massima qualità della vita

Crediamo che il design comprenda  sia l’aspetto esteriore di un oggetto, sia l’esperienza di utilizzarlo. Con questo concetto in mente, abbiamo proponiamo le nostre cucine Arko con gli elettrodomestici Miele da incasso. I nostri progettisti approfondiscono continuamente le nuove caratteristiche sia dei materiali delle cucine, sia la conoscenza delle innovazioni tecnologiche degli elettrodomestici Miele in modo da proporre continuamente soluzioni innovative ed adatte alle esigenze dell’utente professionale.

Colori e materiali

Gli elettrodomestici da incasso Miele si armonizzano perfettamente tra loro inseriti nelle nostre cucine, non solo in termini di design e materiali. I colori sono un fattore importante per mantenere un’impressione generale armoniosa e questo è importante proprio nel contesto dei mobili da cucina.

Con acciaio inossidabile, bianco brillante, nero ossidiana e marrone avana, Miele offre quattro concetti di colore premium che possono essere integrati in ogni tipologia e modello delle nostre cucine Arko, siano esse di stile moderno che tradizionale.

Oltretutto tutti gli apparecchi Miele all’interno dei progetti PureLine o ContourLine sono caratterizzati da frontalini e pannelli della fascia dal design uniforme. Ciò consente a tutti gli apparecchi di essere combinati l’uno con l’altro, creando un aspetto complessivo armonioso ed integrandosi a pieno con l’estetica delle nostre cucine.

“M Touch”

il nuovo display M Touch Miele è semplice da utilizzare ed esplicativo. Gli apparecchi possono essere azionati rapidamente e intuitivamente toccando o scorrendo il touch screen del testo in chiaro. Molte funzioni possono essere scelte con il semplice tocco di un dito. Il display centrale con testo bianco e simboli su sfondo nero garantisce una perfetta visibilità delle informazioni.

Gentile Architetto, saremmo lieti di poterLe consegnare presso il Suo studio o presso il nostro Miele Center la nuova documentazione completa relativa alle cucine Arko e agli elettrodomestici Miele. Con l’occasione Le illustreremo la nostra filosofia commerciale.

Potrà contattare direttamente i nostri incaricati, sia telefonicamente sia via mail.

Claudio Bertulli -Tel. 334 1222974 • claudio.bertulli@mieleroma.it

Luigi Distaso -Tel. 334 1222985 • luigi.distaso@mieleroma.it

Fabio Lupini -Tel. 334 1222981 • fabio.lupini@studiom3.it